Dopo le prime date già annunciate, si aggiungono a grande richiesta altre due tappe estive all’Eutòpia Tour ! I Litfiba tornano a esibirsi dopo 7 anni in Calabria e dopo quasi 3 in Sardegna: l’8 agosto allo Stadio Comunale di Crotone e il 12 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Otto speciali date estive durante le quali Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori).

Queste tutte le prossime tappe dell’ “EUTÒPIA TOUR” confermate: il 9 GIUGNO all’Area Esterna Le Gru di GRUGLIASCO (Torino); l’8 LUGLIO al Rugby Sound Festival di LEGNANO (Milano), il 14 LUGLIO all’Arena Campo Marte di BRESCIA; il 22 LUGLIO all’Area Festival di MAJANO (Udine); il 23 LUGLIO al Castello Scaligero di VILLAFRANCA (Verona); il 2 AGOSTO al Parco delle Leggende di CASTELLANO (Trento) in occasione della manifestazione Castelfolk; l’8 AGOSTO allo Stadio Comunale di CROTONE e il 12 AGOSTO all’Arena Sant’Elia di CAGLIARI.

Per informazioni e biglietti visita la sezione LIVE del sito.

La data del 9 giugno, che inizialmente doveva svolgersi alla Pista Mirafiori Plant di Torino, è stata spostata all’Area Esterna Le Gru di Grugliasco. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location.

0